24/02/2018 - Corso Istruttori e Centro Federale della FIPL.



Nel quadro dell'attività didattica e di diffusione del powerlifting come "sport per tutti gli sport" la FIPL, l'AIF ed il Vice Presidente Arnaldo Gruzza, hanno il piacere di annunciare che per il prossimo Corso Istruttori di Milano, a marzo, è prevista la partecipazione di Mikhail Frolov, uno dei tecnici di punta della Squadra Nazionale Russa di powerlifting.

https://www.accademiaitalianaforza.it/project/mikhail-frolov-ospite-del-corso-istruttori-fipl/

Inoltre, in considerazione dell'altissimo numero di richieste, si è deciso di aprire, per Corso di settembre, le iscrizioni per altri 40 posti .
Ciò si è reso possibile poichè il Corso di settembre si terrà in una location di prestigio: il costituendo Centro Federale della Federazione Italiana Powerlifting.

Il Centro è ubicato a San Zenone al Lambro nelle immediate vicinaze di Milano, dell'Aeroporto di Linate e dell'uscita dell'Autostrada A1.Il Centro sarà attrezzato con materiale certificato dall'International Powerlifting Federation. Lo stesso materiale che è usato per i Campionati Italiani, Campionati Europei, Campionati Mondiali e World Games.

https://www.accademiaitalianaforza.it/project/certificazione-fipl-milano-settembre-2018/

L'impegno manageriale del segretario della FIPL Luciano Bertoletti ha consentito di avviare la costituzione del Centro Federale.
Il Centro, unico in Italia, propone la FIPL al vertice del powerlifting europeo e mondiale coordinato in Europa dall'European Powerlifting Federation e nel Mondo, dall'International Powerlifting Federation.

Tutti gli "appassionati del ferro" che desiderano crescere dal punto di vista tecnico, sportivo e didattico, troveranno nella FIPL e nell'AIF partner di altissimo profilo, il cui prestigio si è consolidato in oltre 30 anni di attività agonistica nelle varie competizioni che si tengono sotto il controllo della FIPL, dell'EPF, dell'IPF dei World Games e della WADA.

Vi aspettiamo per crescere insieme!!

Sandro ROSSI
Presidente FIPL
Vice Presidente European Powerlifting Federation
Rappresentante per l'Europa nel Law and Legilsation Committee dell' International Powerlifting Federation

<<-- Torna Indietro