24/05/2018 - Saluti del Presidente in occasione del prossimo Campionato Italiano di panca.



Carissimi,
270 atleti in rappresentanza di 25 Società, parteciperanno al tradizionale Campionato Italiano di distensione su panca, che ha raggiunto la 18esima edizione.
A nome del Consiglio di Amministrazione, del Consiglio Federale e mio personale, rivolgo a tutti il più caloroso e ferreo "Forza Ragazzi".

Un particolare ringraziamento il Consiglio lo rivolge a tutti gli Arbitri che hanno risposto alla convocazione, ricordando loro la delicatezza del compito affidato e la figura che rivestono in campo nazionale ed internazionale. Profili questi unici in Italia, per professionalità ed esperienza.

Anche ai Tecnici, nuovi e di più lunga anzianità in FIPL, il Consilglio invia un caloroso "grazie!" per la formidabile opera di formazione agonistica e sportiva operata sugli Atleti di tutti i livelli, dai principianti ai "top lifters" e sopratutto per avr diffuso quello che è il messaggio sportivo più importante della FIPL: la coltivazione e maturazione di un forte spirito di squadra e di appartenenza alla nostra storica Federazione.

Il pensiero di tutti noi e la nostra affettuosa vicinanza vanno a Roberto e Betty, due figure la cui presenza nelle gare FIPL è ormai diventata storica. Non saranno con noi a Cecina perchè Roberto sta affrontando un momento difficile. Siamo sicuri che la sua fortissima fibra, la vicinanza di Betty ed il caldo affetto lo aiuteranno a superare queste momentanee difficoltà.

"Forza Roberto!!"

Sandro ROSSI
Presidente FIPL

------------------------------------------
Il Presidente invierà un messagio in diretta streaming internet alle ore 10 e 30 di venerdì 15 dicembre.

<<-- Torna Indietro