20/09/2018 - Comunucato del CDA della FIPL relativo all'Europeo Classic



Comunicato urgente relativo alle convocazioni per l'Europeo Classic


Il Consiglio di Amministrazione della FIPL fa seguito al precedente comunicato relativo alle convocazioni per l'Europeo Classic.

Al fine di rendere omogenee le varie attività connesse all'accettazione delle convocazioni si pregano le Società interessate di seguire con scrupolo le seguenti istruzioni:

1) l'accettazione della convocazione deve essere fatta esclusivamente dalla Società di appartenenza dell'Atleta e firmata dal Referente della Società. Nella mail di accettazione dovranno essere comunicati anche i nomi degli accompagnatori. La mail di accettazione dovrà pervenire a questo indirizzo mail ed alla Segreteria tassativamente entro le ore 12 di sabato 8 settembre, La mail dovrà essere inviata con priorità alta ed avviso di ricevimento.

2) le accettazioni pervenute fino ad oggi non saranno prese in considerazione. Si prega quindi di reinviarle attenedosi scrupolosamente alle istruzioni del punto 1)

3) Successivamente alla data dell'8 settembre, sarà inviato alla Società il format relativo alle prenotazioni alberghiere ed alla richiesta di trasporto.


Si prega di attenersi scrupolosamente a quanto comunicato..

Sandro ROSSI

Luciano BERTOLETTI

Ado GRUZZA

<<-- Torna Indietro