17/11/2018 - APPLICAZIONE DELLA NORMATIVA FIPL



A seguito di fatti pervenuti a conoscenza della Federazione si informano le Società che la partecipazione di Atleti provenienti da Altra Federazione affiliata EPF/IPF deve essere preventivamente autorizzata dalla FIPL. Si invitano quindi le Società che desiderano far partecipare Atleti stranieri esclusivamente nelle gare Nazionali come componenti dei propri Team, ad informare la Segreteria. Saranno poi avviate le previste pratiche internazionali per ottenere i previsti nulla osta (Federazione di provenienza dell'Atleta Straniero, Segreteria EPF o IPF e Presidenza EPF o IPF).


La materia è regolata nel sito della FIPL nella sezione "Documenti">"Regolamenti" "https://www.powerliftingitalia-fipl.it/documenti/Pdf/rules/2018/Norme_per_affiliazioni_trasferimenti_nomination_Atleti_ed_Arbitri_2019.pdf"


Si precisa inoltre che gli Istruttori possono organizzare corsi e seminari attenedosi scrupolosamante alle norme vigenti pubblicate nella sezione "Documenti">"Regolamenti" -https://www.powerliftingitalia-fipl.it/documenti/Pdf/rules/2013/Norme_che_disciplinano_Corsi_Seminari_Albo%20Istruttori_2013.pdf-"


Il Presidente


Sandro ROSSI

<<-- Torna Indietro