22/04/2019 - CONVOCAZIONE ATLETI MASTER EUROPI CLASSIC 2019



"Si diramano le convocazioni degli Atleti Master per il Campionato Europeo Classic che si terrà a Gyor (Ungheria) dal 5 al 10 marzo 2019.

L'accettazione della Convocazione deve essere trasmessa tassativamente da un responsabile della Società di appartenenza entro e non oltre le ore 17 del 21 dicembre.

All'atto della trasmissione dell'accettazione della convocazione le le Società dovranno fornire su un file excell allegato alla mail di detta accettazione:

-Cognome, nome, data di nascita dell'Atleta e miglior risultato ottenuto nell'anno (ripartito in squat, panca e stacco):

- Cognome e nome dell'accompagnatore (o accompagnatori).

I nominativi saranno successivamente inseriti nel sistema informatico "good-lift" e non saranno più possibili cancellazioni.Eventuali cancellazioni comportano l'addebito integrale alla Società di appartenenza della tassa d'iscrizione.Tale tassa dovrà essere restituita alla FIPL. (Nb: di tale restituzione ne è responsabile la Società di appartenenza)

Inoltre entro l'8-2-2019 sono possibili:

-Eventuali cambi di categoria edi peso;

-Evenutali cancellazioni delle prenotazione alberghiera (la cancellazione della prenotazione alberghiera per mancata partecipazione comporta in ogni caso il versamento integrale alla FIPL della tassa d'iscrizione).

Entro la data dell'8 febbraio 2019 dovrà essere trasmesso il moduto hotel/trasporti allegato all'invito pubblicato su europowerlifting.org.

Attenzione! Tutta la documentazione richiesta con la presenta mail va trasmessa a:

segreteria@powerliftingitalia-fipl.it

fipl@libero.it

Si invitano le Società ad una stretta osservanza delle citate scadenze. Non seguiranno altri avvisi

Da ultimo si informa che il mancato rispetto di dette scadenze comporta l'esclusione dell'Atleta dalla Squadra Nazionale Master Classic.


Il Segretario Generale FIPL

Luciano BERTOLETTI

Scarica il file Format prenotazioni albergo e trasporti




<<-- Torna Indietro