27/05/2019 - Richiesta di disponibilità arbitrali per le gare Classic del bimestre Maggio Giugno



Si invitano tutti gli arbitri a trasmettere la propria disponibilità ad arbitrare per le prossime gare del periodo maggio-giugno.

Si tratta di 4 appuntamenti relativi al Powerlifting Classic e precisamente: Campionato Italiano Master Classic (17/19 maggio), Campionato Italiano SJ/Jun. Classic (30 maggio/2 giugno), Trials Sen Classic 1^ parte (14/16 giugno) e Trials Sen. Classic II parte (27/30 giugno).

Considerato l’elevato numero di atleti previsto, sarebbe auspicabile la disponibilità arbitrale per almeno 2 o 3 delle competizioni indicate e per almeno 2 giorni per ciascuna di esse. Tale disponibilità andrebbe comunicata con sollecitudine alla Segreteria Federale, per consentire la pianificazione logistica e le conseguenti prenotazioni alberghiere ed al Responsabile della selezione arbitri per la predisposizione delle terne, delle giurie e del tavolo di conduzione gara.

Si prega pertanto di voler inoltrare le comunicazioni relative alle disponibilità di cui trattasi a Luciano Bertoletti e Giovanni D’Alessandro.






<<-- Torna Indietro