26/08/2019 - IMPORTANTE COMUNICATO PER IL CAMPIONATO SUB JUNIOR E JUNIOR



Avviso: Cambio orari e giorni di gara del 2do Campionato Italiano Sj-j maschile e femminile

La Federazione ha ricevuto un numero elevatissimo di iscrizioni al 2do Campionato Italiano Sj-j maschile e femminile, rispetto a quelle preventivate sulla base dei numeri del 2018.

Al fine di garantire la regolarità della competizione e di garantire a tutti la possibilità di esprimersi al meglio delle prorpie possiblità agonistiche, si rende necessaria una sostanziale modifica degli orari e dei giorni di gara precedentemente annunciati.

Si pubblicano i nuovi orari e giorni di gara.

In particolare il 2do Campionato Italiano Sj-j maschile inizierà mercoledì 29 maggio con le categorie sub junior e junior con pesatura atleti ore 11.00 -12.30 ed inizio gara ore 13. A seguire tutte le altre categorie maschili.

Il 2do Campionato Italiano Sj-j femmiile sarà posticipato a sabato 8 giugno e domenica 9 giugno.

In considerazione delle variazioni intervenute le Società possono cancellare o aggiungere Atlete/Atleti entro le ore 24 di Giovedì 09 maggio, con comunicazione via e mail con avviso di lettura da trasmettere in Segreteria.

Saranno quindi pubblicati gli orari definitivi i quali potranno risentire di ulteriori aggiustamenti a seguito delle cancellazioni/inserimenti comunicati dalle Società.

A seguire la possibilità di cambio di categoria di peso secondo le consuete modalità.

Si pregano gli interessati di seguire costantemente il sito Federale e FB.






<<-- Torna Indietro