27/02/2020 - Si comunica la lista degli Atleti convocati per il Campionato Europeo Assoluto Equipped di Thisted (Danimarca)



Esclusivamente le Società dovanno trasmettere l'accettazione della convocazione dei propri Atleti con una mail con oggetto "Accettazione convocazione Europei Assoluti Equipped 2020".

Le accettazioni dovranno pervenire in Segreteria ed all'indirizzo di posta elettronica fipl@libero.it tassativamente entro il 20 febbraio 2020 ore 18.

Preliminarmente si informa che le Società devono essere in regola con l'affiliazione annuale e che gli Atleti che accettano la convocazione dovranno partecipare al Campionato Italiano

a) Le Società dovranno allegare alla mail un file excel (nome del file "accettazione convocazione europei assoluti") ove inserire:

1a) Nome della Società - nominativo del referente della Società - e mail e cellulare del referente;

2a) Cognome e nome dell'Atleta;

3a) i dati anagrafici;

4a) il miglior totale ottenuto nel 2019 suddiviso nelle tre prove;

5a) la professione attuale e da quanti anni pratica il powerlifting

6a) i nomi degli accompagnatori;

b) Scaricare dal sito europowerlifting,org il file riguardante la prenotazione alberghiera ed il file riguardante il trasporto e compilarli con i dati richiesti. Detti file dovranno essere trasmessi unitamente all'accettazione della convocazione .

Inoltre è tassativamente richiesto di allegare ai predetti file, una foto formato tessera dell'Atleta avente le seguenti precise caratteristiche :

- formato rigorosamente jpg;
- Larghezza non più di 1600px e non meno di 330px
- Altezza non più di 2000px e non meno di 440 px.

In mancanza della foto non sarà possibile procedere all'iscrizione dell'Atleta.

Si informa che la Federazione dovrà anticipare tutte le spese relative alle prenotazioni alberghiere, al banchetto ed alle spese di trasporto. Tali spese dovranno essere sollecitamente restituite alla Federazione, con bonifico bancario entro i termini che saranno successivamente comunicati.

Importante, si ricorda quanto segue;

- le Società devono essere in regola con l'affiliazione annuale;

-gli Atleti che accettano la convocazione devono partecipare al XXXVIII Campionato Italiano Assoluto di powerlifting.

Si precisa che è possibile provvedere in maniera autonoma alla prenotazione del soggiorno presso altri hotel. In tal caso:

-l'organizzatore non fornisce il trasporto;

-è previsto il pagamento all'organizzatore di 100 euro/persona (consultare l'invito su europowerlifting.org)

Se si sceglie questa modalità se ne deve dare obbligatoriamente notizia contestualmente all'invio dell'accettazione della convocazione.

Anche in questo caso la Federazione anticiperà i 100 euro/persona che dovranno essere restituiti entro i termini che saranno successivamente comunicati

Si invitano tutti gli interessati e le Società a prendere attentamente visione delle norme riguardanti l'accettazione delle convocazioni.



Il Segretario
Luciano Bertoletti

Visto

Il Presidente
Sandro Rossi

Il Vice Presidente
Ado Gruzza




<<-- Torna Indietro